Pallacanestro Molfetta
News

BUONE INDICAZIONI DALLA PRIMA AMICHEVOLE DELLA PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA
Il test con la formazione montenegrina del Lovcen Cetinje è stato interrotto nel corso del terzo quarto.



finale lovcen04/09/2019
- Prima uscita della stagione 2019/2020 per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta contro il Lovcen Cetinje e prime importanti indicazioni per Coach Sergio Carolillo.

La partita contro la formazione montenegrina è stata interrotta nel corso del terzo periodo per la rottura del tabellone di uno dei due canestri, sul punteggio di 36-67.

Davanti a una bella cornice di pubblico è stata la prima occasione per vedere all’opera la nuova versione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, contro una squadra di assoluto livello che prenderà parte il massimo campionato montenegrino e nei prossimi giorni giocherà in amichevole con New Basket Brindisi e Nardò.

Dopo un primo quarto equilibrato chiuso sul 16-22, il Lovcen Cetinje ha preso il largo nel corso del secondo periodo, per i biancorossi tanto ancora da lavorare per migliorare l’intesa di squadra e la condizione fisica.

Si torna subito in palestra agli ordini dei Coach Carolillo e Azzollini e del preparatore atletico Domenico De Gennaro, prossimo impegno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta il 14 e 15 Settembre il Torneo a Bisceglie con i padroni di casa dei Lions, Basket Corato e Ruvo.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta


Commenta la news

Commenti
Nessun commento


MAIN SPONSOR
GOLD SPONSOR
SILVER SPONSOR
 
OFFICIAL PARTNER
 

MEDICAL
Fisiomed
 
DIGITAL

MEDIA