Pallacanestro Molfetta
News

UN MOLFETTESE PER LA PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA
Paolo Azzollini vestirà la maglia biancorossa anche nel prossimo campionato di Serie C Gold.



conferma paolo azzollini27/06/2019
- La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2019/20 con Paolo Azzollini, che vestirà la maglia biancorossa nel prossimo campionato di Serie C Gold.

Molfettese doc, classe 1995 cresciuto cestisticamente nella sua città, nell'ultima stagione in Serie C Silver ha realizzato 5 punti di media a partita.

Con Paolo siamo tornati sulla stagione appena conclusa, ripercorrendo i momenti più emozionanti: " Sarebbe scontato dire che il momento più bello della scorsa stagione sia stata la promozione con Mola, quindi dico che il momento che ricordo con più entusiasmo è la vittoria a Taranto, su un campo difficilissimo contro una squadra in forma e con tantissimi molfettesi al seguito".

Per quanto riguarda la prossima stagione la formazione biancorossa è attesa da un campionato difficile e pieno di insidie: " Per quanto riguarda il prossimo campionato di Serie C Gold, mi aspetto di poter dire la nostra, la società sta facendo un gran lavoro sul mercato sia a livello di riconferme che di nuovi innesti. Possiamo fare bene e vogliamo dare seguito al lavoro degli anni scorsi e continuare a portare gente al palazzetto".

Con la conferma di Paolo Azzollini la Pavimaro Pallacanestro Molfetta potrà contare su un ragazzo di grande affidabilità per la prossima stagione, pronto a dare il suo contributo nello scacchiere di Coach Carolillo.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta


Commenta la news

Commenti
Nessun commento


MAIN SPONSOR
GOLD SPONSOR
SILVER SPONSOR
OFFICIAL PARTNER
 

MEDICAL
Fisiomed
 
DIGITAL

MEDIA