Pallacanestro Molfetta
News

PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA ALLA PROVA DEL NOVE
Giovedì alle 19:30 al Pala Zumbo i biancorossi affrontano la Dinamo Brindisi.



presentazione dinamo 18/1928/11/2018
- A soli quattro giorni dalla facile vittoria casalinga con la Murgia Basket Santeramo, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara a tornare in campo nella nona giornata del girone di andata e sarà impegnata Giovedì alle ore 19:30 sul parquet della Dinamo Brindisi.

I biancorossi sono ancora imbattuti in questa prima parte della stagione e condividono la prima posizione con la Virtus Molfetta, dall’altra parte la Dinamo Brindisi con otto punti in classifica occupa la quinta posizione e nell’ultima giornata ha conquistato un prestigioso successo sul campo di Manfredonia.

Coach Cristofaro può contare su un interessante mix di giovani e giocatori di grande esperienza per questo campionato: in cabina di regia si alternano Mastropasqua, Di Salvatore e il nuovo arrivato classe 2000 Vincenzo Taddeo, sugli esterni particolare attenzione a Suckteris e Menzione, autori di 17 punti di media, ma anche Savoia e De Gennaro; completano il roster i lunghi Leggio, Bagordo e Abdul Ahmed, miglior realizzatore della squadra con oltre 18 punti di media.

Nella nona giornata del campionato di Serie C Silver, l’altra capolista Virtus Molfetta sarà impegnata con l’Invicta Brindisi, scontro ad alta quota tra Santa Rita e Manfredonia, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva la Cestistica Barletta che affronta il Cus Bari, chiudono il programma Santeramo- Adria Bari e Diamond Foggia- AP Monopoli.

Appuntamento per la palla a due al Pala Zumbo di Brindisi, dirigeranno l’incontro i Signori Solimeo Francesco di Lecce e Perrucci Matteo di Mesagne.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta


Commenta la news

Commenti
Nessun commento


MAIN SPONSOR
GOLD SPONSOR
SILVER SPONSOR
OFFICIAL PARTNER
 

MEDICAL
Fisiomed
 
DIGITAL

MEDIA