Pallacanestro Molfetta
News

PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA FINALMENTE SI RICOMINCIA
Coach Ragno:” Sarà un lavoro duro, ma abbiamo dei ragazzi in gamba e i risultati si vedranno”



raduno 201718/08/2017
- E’ fissata per Lunedì 21 Agosto l’inizio della preparazione per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.
La squadra agli ordini di Coach Ragno e del preparatore atletico Domenico De Gennaro inizia la preparazione in vista dell’esordio in campionato di Domenica 8 Ottobre al Pala Poli con l’Angiulli Bari.

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione Coach Ragno ha parlato delle sue sensazioni alla vigilia di questa nuova esperienza: “ Le sensazioni sono del tutto positive, si vede subito l’organizzazione di una società che vuole diventare grande ma allo stesso tempo ti fa sentire parte di una famiglia, lasciando pieno potere decisionale ad ognuno nel proprio ruolo.”.
Il Coach ha continuato illustrando come si svolgerà il lavoro:” La preparazione sarà divisa in due parti, all’inizio ci sarà parecchio carico sia fisico che mentale, poichè i ragazzi dovranno iniziare a far diventare propri i nuovi automatismi; poi ci sarà la fase di constatazione: dove andremo a verificare le mie idee e a migliorarle in base alle verifiche sul campo.
Sarà sicuramente un lungo e duro lavoro, ma abbiamo dei ragazzi in gamba e i risultati si vedranno.


Naturalmente saranno previste partite amichevoli e la partecipazione a tornei con squadre di Serie C e D, dei quali andremo a scoprire il programma nei prossimi giorni.
Appuntamento fissato per Lunedì alle ore 20 al Pala Poli per l’inizio di una nuova entusiasmante stagione per i colori biancorossi.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta.


Commenta la news

Commenti
Nessun commento
MAIN SPONSOR
GOLD SPONSOR
 
SILVER SPONSOR
 
OFFICIAL PARTNER
 

MEDICAL
Fisiomed
 
DIGITAL

MEDIA