Pallacanestro Molfetta
News

LA PALLACANESTRO MOLFETTA RIPARTE DA ANDREA MAGGI E MICHELE ALTAMURA




Conferma Andrea e mike13/07/2017
- Dopo la presentazione di Coach Ragno e dei nuovi acquisti, in casa Pallacanestro Molfetta è tempo di riconferme e la società del presidente Nicola Solimini è orgogliosa di annunciare che Andrea Maggi e Michele Altamura vestiranno la maglia biancorossa anche la prossima stagione.

Andrea Maggi vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia della Pallacanestro Molfetta, considerato un vero lusso per il campionato di Serie D, Andrea playmaker goriziano di origine ma molfettese d’adozione nella stagione 2015/2016 con 24 punti di media è stato il miglior realizzatore del campionato, nella scorsa stagione ha confermato gli stessi numeri impressionanti permettendo alla squadra di raggiungere i play-off.
Le sue prime parole in vista del prossimo campionato:” La società è cresciuta e sta mettendo le basi per creare qualcosa di importante, la programmazione è fondamentale per non creare qualcosa di fragile. Tutto questo però passa sempre dal campo e quindi spetta a noi, già dalla prossima stagione, migliorare quelle precedenti; le riconferme e i nuovi acquisti sono un valore importante per la squadra e per il pubblico che ci ha seguito e continuerà a farlo sempre in numero maggiore, ne sono certo.
Infine vorrei ringraziare Ilario, che comunque resta con noi ma in un ruolo diverso, e Domenico De Gennaro e Paolo Azzollini che per motivi diversi hanno scelto di non giocare la prossima stagione.” Naturalmente Andrea sarà ancora il capitano e la bandiera di questa squadra.

La seconda conferma per il prossimo campionato è Michele Altamura, guardia classe 1986 che con la sua esperienza in diverse squadre di Serie C, sarà un pedina fondamentale per il gioco di coach Ragno, Michele fa del tiro da tre e della difesa le sue armi migliori, ha chiuso l’ultima stagione con 11 punti di media.
Anche Michele Altamura si è detto entusiasta di restare alla Pallacanestro Molfetta:” A livello personale spero di poter dare sempre il massimo con grande serietà ed impegno cercando di migliorarmi in ogni aspetto del mio gioco, come ho sempre fatto in ogni squadra in cui ho giocato.
Sicuramente sono molto felice di trovare come compagni di squadra Pietro Leoncavallo e soprattutto Stefano Liso con cui ho un gran rapporto di amicizia, e di rivedere Riccardo Totagiancaspro, un ragazzo che ho visto crescere da quando era piccolo; sicuramente ci divertiremo, spero in un Pala Poli pieno di gente e di piccoli Ballers.
Infine vorrei ringraziare la società per avermi dato fiducia.”

Andrea e Michele sono pronti per questa nuova stagione!!

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta

Commenta la news

Commenti
Nessun commento
OFFICIAL PARTNER
 

MEDICAL
Fisiomed
 
DIGITAL

MEDIA