Pallacanestro Molfetta
News

LA PALLACANESTRO MOLFETTA RINGRAZIA DOMENICO DE GENNARO E PAOLO AZZOLLINI




paolo e domenico11/07/2017
- La società della Pallacanestro Molfetta ringrazia Domenico De Gennaro e Paolo Azzollini che non vestiranno più la casacca biancorossa nella prossima stagione e che hanno onorato in ogni partita i colori della città in queste tre stagioni.

Domenico De Gennaro torna a vestire la maglia della Pallacanestro Molfetta nel Novembre del 2014 convinto dal nuovo progetto, mette a disposizione grinta ed esperienza per aiutare i ragazzi molfettesi a crescere. Dopo un anno in prestito alla Fortitudo Trani, per problemi di regolamento, torna a Molfetta dove nell’ultima stagione mette a segno 5 punti di media e aiuta i biancorossi a raggiungere i play-off. Quest’anno Domenico ha deciso che è giunto il momento di “appendere le scarpe da basket al chiodo”, una decisione maturata già dalla fine dello scorso campionato.

Paolo Azzollini, che ha deciso di lasciare il parquet per dedicarsi a completare il suo percorso universitario che lo porterà probabilmente fuori città, è sin dalla prima stagione in Serie D uno dei giocatori chiave della Pallacanestro Molfetta, nella prima stagione con la maglia biancorossa mette a segno 17 punti di media risultando il quinto marcatore del campionato a soli vent’anni, l’anno successivo conferma ottime cifre tanto da conquistarsi la convocazione per l’All Star Game. Nell’ultima stagione nonostante qualche problema fisico chiude con 10 punti di media e raggiunge le 100 presenze con la casacca biancorossa oltre la seconda convocazione consecutiva per l’All Star Game.

Gli spogliatoi della Pallacanestro Molfetta saranno sempre aperti per Paolo e Domenico a cui va un grosso in bocca al lupo per il futuro.

GRAZIE DOMENICO E PAOLO!

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta


Commenta la news

Commenti
Nessun commento
OFFICIAL PARTNER
 

MEDICAL
Fisiomed
 
DIGITAL

MEDIA